Impianti di climatizzazione

Climatizzazione e condizionamento dei locali.

Alcuni aspetti progettuali relativi agli impianti

La climatizzazione dei locali, sia civili che industriali, comporta una attenta analisi dell'ambiente da climatizzare, e l'utilizzo di tecnologie più sofisticate rispetto al condizionamento classico, o condizionatore d'aria. infatti la climatizzazione tiene di conto di diverse proprietà tipiche dell'aria e del clima dove è sottoposto l'ambiente da climatizzare.

La climatizzazione può essere realizzata attraverso specifici impianti, condotti e canaline di aria, canaline utilizzate anche per la filtrazione e aspirazione dell'aria.

La progettazione di un impianto di climatizzazione tiene conto di diversi fattori legati al clima, ovvero l'umidità relativa, assoluta, la purezza dell'aria, le particelle, la velocità, ecc...

I nostri impianti vengono garantiti contrattualmente. I climatizzatori di Airtecno sono tutti a norma di legge e vengono installati secondo le normative vigenti. Abbiamo acquisito tutte le certificazioni richieste per operare in ambito comunitario.

Per qualsiasi esigenza di climatizzazione dei vostri ambienti potete contattarci senza nessun impegno, un nostro tecnico specializzato sarà a vostra completa disposizione per ogni vostra richiesta.
mail: info@aeromeccanicaimpianti.it

 

Parole chiave argomenti correlati:
condizionamento, climatizzazione, condizionamento aria, impianti di condizionamento, condizionatori, climatizzatori, condizionatori per uffici, condizionatori per ambienti, condizionamento locali, climatizzazione locali, condizionamento uffici pubblici, climatizzazione banche, climatizzazione supermercati, climatizzazione alberghi, condizionamento uffici, condizionamento officine, condizionamento reparti di produzione, climatizzazione industria, impianti di condizionamento civile, impianti di condizionamento industriale, aria condizionata, condizionatori aria,

 

 

Aeromeccanica Impianti, Via Valletta, 60 - 10040 Leinì, Torino Tel/fax: 0119968118 - info@aeromeccanicaimpianti.it
P.IVA: 11276120018